SuperBenny: una ricetta per ogni problema!

Ciao, sono Benedetta! Solitamente mi trovate immersa tra burro, farina e zucchero a cucinare qualcuno dei miei piatti preferiti o a camminare in riva al mare con Cloud, ma ora c’è una novità: da oggi sono anche un cartone animato, SuperBenny!

La vita quotidiana è sempre piena di sorprese, specialmente quando si è in compagnia: qui in campagna con mio marito Marco, Cloud e gli animali dell’aia non ci si annoia mai. Ogni giorno è un’avventura con questa banda di combinaguai! Nel mio casolare infatti ne succedono di tutti i colori!

Quando c’è un problema all’orizzonte o capita un piccolo grande disastro, da Benedetta mi trasformo in SuperBenny per risolvere i pasticci… con un’idea furba!

I protagonisti di questa storia

Volete conoscere meglio i personaggi che popolano il mondo di SuperBenny?
Venite con me, ve li presento tutti!

Benedetta / SuperBenny

Chi sono: una cuoca, una casalinga furba, una foodblogger, ma soprattutto un’amante della natura. Con un giro di cucchiaio, da Benedetta mi trasformo in SuperBenny con il mio grembiule scintillante! 

Segni particolari: dolce e forte, come il cioccolato.


Marco, il romantico

Chi sono: il marito di Benedetta, l’uomo dietro alla telecamera. Amo mangiare ma soprattutto sono appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia. Spesso mi caccio nei guai, ma è un piacere se a salvarmi arriva SuperBenny!

Segni particolari: pasticcione ma supertecnologico.


Cloud, il terremoto di casa

Chi sono: l’inseparabile migliore amico di Benedetta, un cane parlante con il talento di infilarsi sempre nei pasticci! Mi invento mille modi per svignarmela con le bontà che prepara la mia amica, ma se ha bisogno di me accorro più veloce di un fulmine.

Segni particolari: ciclone golosone.


Tony, il rapper

Chi sono: un picchio con un talento per il rap, appollaiato sul grande pioppo del casolare. Mi piace rispondere… per le rime!

Segni particolari: becco affilato.


Gino, l’hip hopper

Chi sono: dall’alto del grande pioppo, insieme al mio inseparabile amico, mi diverto a commentare la vita del casolare. In stile hip-hop, naturalmente!

Segni particolari: i miei occhiali da sole super.


Blue, il complottista

Chi sono: non fatevi ingannare dal mio aspetto, sono sì uno splendido pavone, ma nascondo un animo da ninja! Conosco tutte le arti marziali e amo la fantascienza: i misteri non hanno segreti per me!

Segni particolari: bello e impossibile.


Julie, la reginetta

Chi sono: bella e dolcissima, sono la pony più elegante di tutto il circondario. Chiedete a me per conoscere le ultime tendenze! Ho uno spirito avventuroso, come il più coraggioso dei destrieri.

Segni particolari: un’invidiabile chioma rosa.


Lella, la saccente

Chi sono: l’intellettuale del gruppo, so molte cose che gli altri neanche immaginano, anche se spesso non mi ascoltano! Non ditelo in giro, ma sono molto golosa!

Segni particolari: le mie uova sorprendenti!


Ecco qui la sigla: cantate con noi!

Pubblicità

Torna su