SCATOLA A FORMA DI STELLA IN TEMA FROZEN

Per quanto tempo abbiamo sentito parlare delle eroine del film di animazione Frozen? Eppure è così, non ci si può resistere, perché Frozen parla di due principesse che prima di tutto sono sorelle e per questo ha incantato anche le bimbe più grandi. La storia si ispira a quella classica della Regina delle Nevi. Per tutte coloro che si trovano ancora sotto l’incantesimo di questo cartone animato, ecco una scatola a forma di stella, che si può utilizzare come contenitore di un regalo. Forse ruberà la scena, ma farà sicuramente felice la bimba che lo riceverà!

La struttura a forma di stella non è difficile da fare, vi basterà ritagliare il modello già pronto, che potete scaricare da QUA dopo averlo stampato su un normale foglio A4. Per cui dovere avere a disposizione solamente:

  • cartoncino celeste per la base
  • colla
  • forbici
  • cristalli adesivi per decorare (opzionale)

Seguendo passo per passo il tutorial che vedete in alto sulla pagina, potrete in pochi passaggi ottenere la scatola e fare felice una piccola principessa, con poco materiale e a basso costo. Questo progetto è anche molto simpatico per passare un pomeriggio con le bimbe, tutte armate di colla e glitter! L’idea è molto bella anche per una festa a tema, dove le scatole possono essere utilizzate come gadget per gli ospiti, oppure come vera e propria parte della scenografia e dell’allestimento.

Lascia un commento

Discuti di questo articolo con gli altri utenti della community!