Lavaggio perfetto, quale detersivo usare?

Lavaggio perfetto, quale detersivo usare?

Pubblicità

Detersivo per lavastoviglie liquido o in pastiglie? Questo è il dilemma. Prima di decidere quale usare, innanzitutto scegliamo dei prodotti con più funzioni, per un lavaggio facile e completo.

Quando laviamo piatti e stoviglie, infatti, abbiamo tante esigenze: vogliamo vedere tutto pulito e brillante; risparmiare e igienizzare; eliminare i cattivi odori ed evitare il calcare; proteggere decori e materiali e togliere lo sporco incrostato senza fatica.

Perciò, ci vengono incontro i detersivi per lavastoviglie multi-funzione, come quelli della gamma Pril Gold e Tutto in 1.

Pubblicità

La scelta del detergente è funzionale anche al tipo di lavaggio. In alcuni casi, possiamo selezionare quello breve e a bassa temperatura. In questo caso abbiamo bisogno di un prodotto che si dissolve in acqua anche a 40 gradi come il gel multi-funzione. Potete provare Pril Gold Gel Sciogli-Grasso che ha un effetto detergente profondo e sgrassante anche contro lo sporco bruciato, non richiede il pre-lavaggio, svolge l’azione del sale e del brillantante ed è adatto anche per acciaio inossidabile, vetro e decorazioni delicate. Inoltre, possiamo dosarlo nella vaschetta della lavastoviglie e variarne la quantità in base alle nostre esigenze.

A volte, la scelta del programma di lavaggio deve ricadere su cicli più lunghi e a temperature più elevate. È meglio prendere delle pastiglie che agiscano sui residui difficili, come Pril Gold Tabs contro lo sporco bruciato, e Pril Tabs Tutto in 1 con fragranza di limone e lime contro lo sporco difficile. Questi prodotti assicurano un lavaggio profondo, fanno risplendere le stoviglie e rimuovono anche le macchie di thè e caffè.

Presente in

Pubblicità

Pubblicità

Commenti (1)

Scrivi un commento
  • Emanuele

    Avete come sponsor la prill?

    7 Aprile 2018 Rispondi

Pubblicità

Redazione

Lavaggio perfetto, quale detersivo usare?

Torna su