Pubblicità
Le insalate di patate sono insalate fredde da servire come contorno o come piatto unico in estate. Alla base di tutte le ricette usiamo 500 g di patate bollite che ci servono per preparare: l’insalata ricca vegetale, l’insalata messicana mais e fagioli, l’insalata russa, l’insalata al tonno e l’insalata pollo e zucchine.
Queste 5 ricette di insalate estive, nutrienti e colorate, si possono preparare in anticipo e possono trasportare facilmente nei contenitori ermetici, saranno perfetti per un picnic o per la pausa pranzo al lavoro. Dai, prepariamole insieme!
Commenti (3)
Scrivi un commentoTERESA GRASSI
A me piace tantissimo quella russa e pollo e zucchine ????
23 Giugno 2019 Rispondi
sara
ma quante bellissime idee da preparare d’estate. Veloci, saporite e semplici più o meno … anche per chi come me non è una grande cuoca !!!!!
grazie mille e a presto
sara di maglietta con scritta
2 Agosto 2018 Rispondi
Serafina
Ciao Benedetta , volevo chiederti come fai a cuocere le patate ? Le metti direttamente nell’ acqua fredda o in quella bollente, vedo che non sono farinose , ma forse quello dipende dalla qualità …..io compro quelle x tutti gli usi , ma la maggior parte si disfano sempre …….mi dai qualche dritta . Grazie un abbraccio
31 Luglio 2018 Rispondi