Menù di San Valentino

Cuori di sfoglia salati
Rose di patate e prosciutto
Fiocchetti di sfoglia salati
Cocktail di scampi
Ravioli a forma di cuore
Rosette di pasta
Pasta con cavolfiore
Mazzancolle scottate
Filetto di maiale al pepe rosa
Brie in crosta
Torta furba red velvet
Rose cupcakes
Tortino cuore caldo
Praline al cioccolato

Pubblicità

In questo articolo vi propongo un menù di San Valentino che, dall’antipasto al dolce, ci farà fare un figurone con la persona che amiamo! Ormai mi conoscete, penso che non sia necessario aspettare San Valentino per organizzare una bella cenetta. Ogni occasione può trasformarsi in un appuntamento romantico con la nostra metà.

Mi rendo conto però che la frenesia di tutti i giorni lasci poco spazio all’amore, ma ecco che San Valentino ci ricorda che ogni tanto bisogna ritagliarsi dei momenti romantici. Preparare anche una semplice torta per me è già un grande gesto d’amore, figuriamoci una cena intera!

Sono sicura che con i piatti che compongono questo menù le persone che amiamo rimarranno a bocca aperta. Antipasto, primo, secondo e per finire, immancabili, i dolci: sembrerà quasi di stare al ristorante! Tutti questi piatti possono essere preparati in anticipo e riscaldati un attimo prima di portarli in tavola. Spero tanto che questo menù vi piaccia e vi auguro di passare un San Valentino molto romantico.

Per ogni portata ho previsto una proposta di carne, di pesce o vegetariana ideali per l’occasione: spero in questo modo di aiutarvi a ideare il vostro perfetto menù di San Valentino!

Pubblicità

Pubblicità

Benedetta Rossi

Menù di San Valentino

Torna su